Laura Chiatti e Marco Bocci: tatuaggio per Enea

0

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono fatti un nuovo tatuaggio, dedicato tutto al figlio Enea, nato lo scorso 22 gennaio 2015 all’ospedale di Perugia.

GOSSIP-Il nuovo tatuaggio, anzi i due nuovi tattoo, di Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati svelati da una foto sui social. L’attrice e il marito hanno deciso di omaggiare il figlio Enea, nato il 22 gennaio scorso all’ospedale di Perugia, con un nuovo tattoo: un cuore rosso sfumato con il nome del figlio per Laura Chiatti, mentre Marco Bocci ha scelto per sé un disegno incomprensibile e che assomiglia molto ad un anagramma.

Innamorati e freschi di anniversario di nozze, Laura Chiatti e Marco Bocci sono sempre più affiatati e rifuggono nella maniera più assoluta la luce dei riflettori.

Laura Chiatti e Marco Bocci: tatuaggio per Andrea

Nonostante in questa stagione siano entrambi impegnati con la tv e il cinema, Laura Chiatti e Marco Bocci vogliono dare la priorità alla famiglia. Bocci ha appena dichiarato a “Tv Sorrisi e Canzoni” di voler lasciare “Squadra antimafia” per potersi dedicare di più alla moglie e al figlio Andrea.

“Essere genitore è la cosa più bella del mondo. È proprio divertente, mi piace. Entri in contatto in maniera forte, pulita e sana con i sentimenti della vita, che sono anche i più veri e i più semplici. Da quando è nato Enea, me lo sono goduto tutto. Sono emozioni difficili da descrivere.” ha spiegato Marco Bocci in una lunga intervista rilasciata al magazine. In particolare si dedicherà al teatro e ad un romanzo che sta scrivendo, “A Tor Bella Monaca non piove mai”, che uscirà il 23 febbraio 2016.