LeEco, società che sicuramente sarà molto più familiare se nominiamo LeTv, ha da poco rilasciato in rete due nuove immagini teaser per pubblicizzare il suo nuovo top di gamma LeEco 2. Il dispositivo andrà a fare battaglia direttamente con gli attuali top di gamma.
Le prime immagini di LeEco 2
Il dispositivo va a sostituire il vecchio LeTV di prima generazione prendendo quanto c’è di buono dal primo modello ed aggiornandone le specifiche. Com’è possibile vedere dall’immagine in apertura il prodotto avrà un design sobrio con realizzazione in alluminio, un ampio display e caratteristiche tutto sommato ottime, anche se si va a posizionare leggermente sotto gli ultimi top di gamma usciti.
Il Display del prodotto sarà un ampio 5.5″ con risoluzione Q-HD 2560 x 1440 pixel, processore MediaTek Helio X20, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. A specificare gran parte delle caratteristiche la stessa società con 2 nuovi teaser qui riportati.

































