Ecco le specifiche di Samsung Galaxy J1 Ace

Samsung Galaxy J1 Ace

Samsung ha promesso circa un anno fa di diminuire drasticamente il numero di device prodotti anche per i risultati finanziari non proprio esilaranti. Il problema potrebbe essere dovuto anche a concorrenza interna con i prodotti in quanto i clienti, spesso e volentieri, si ritrovano a non saper scegliere il prodotto trovandosi davanti un Samsung Galaxy S5, S5 Neo, S5 Plus, S5 Plus Grand Neo, S5 Neo Grand, Plus Iper Super Grand, insomma l’idea è chiara.

Ovviamente Samsung non poteva non mantenere la promessa ed ecco che spuntano le specifiche di un dispositivo non ancora presentato, il Samsung Galaxy J1 Ace. Il dispositivo è un entry level e le caratteristiche non sono proprio esilaranti, ma naturalmente ci aspettiamo un prezzo di vendita molto contenuto, infatti si parla di meno di $ 100.

Attraverso la confezione di vendita trapelata in rete possiamo confermare che il dispositivo avrà un display da 4.3 pollici 800 x 480 pixel, processore dual core da 1.3 Ghz, 512 MB di RAM, memoria interna da 4 GB e reparto fotografico da 5 megapixel posteriore e 2 megapixel anteriore. Un vero Best Buy!