Leonardo DiCaprio incontra Papa Francesco

0

Leonardo DiCaprio avrebbe studiato a fondo i libri scritti da Papa Francesco prima di incontrarlo in Vaticano e parlare del suo progetto ambientalista. E tra le altre cose, gli ha fatto anche una richiesta per gli Oscar…

GOSSIP-Secondo quanto riportato dall’account del Vaticano, Papa Francesco e Leonardo DiCaprio si sarebbero incontrati il 27 gennaio 2016 per parlare del progetto ambientalista dell’attore e del suo piano per salvare il pianeta dal disastro.

Papa Francesco si è dimostrato molto preparato sulla tematica, perché dalla sua aveva ben 180 pagine sul clima e sulle urgenze ambientali scritte per l’incontro a Davos con il presidente Barack Obama.

Quali grazie avrebbe chiesto Leonardo DiCaprio a Papa Francesco?

Ovviamente l’incontro tra l’attore e il Papa è avvenuto in segreto e nella più totale riservatezza, ma tra l’ironico e il divertente, abbiamo ipotizzato a cosa avrebbe potuto chiedere il bel Leo al Pontefice durante la sua “Messa”.

Di certo una delle prime grazie sarebbe stata una preghiera per l’Oscar, visto che ormai Leonardo DiCaprio lo desidera alla pari dell’orso che lo insegue in The Revenant-Redivivo, visto che sembra che la celebre statuetta è ben lontana dal palesarsi nella vita dell’attore. E poi la lotta contro i narcos, che secondo DiCaprio, sono i principali responsabili della distruzione delle foreste sudamericane.