Galaxy S7 disporrà di una batteria mostruosa

0
Galaxy S7

Samsung, LG, HTC, Sony, tutti produttori che costruiscono smartphone con un particolare in comune… tutti i loro smartphone sono potenti ma con una batteria purtroppo sotto la media. I device ormai puntano tutto sull’estetica e prestazioni, la capacità della batteria è praticamente l’ultima ruota del carro. Samsung Galaxy S7 dovrebbe riuscire a dare l’esempio sotto questo punto di vista.

Samsung Galaxy S7 avrà una batteria talmente capiente che riuscirà a gestire 17 ore di riproduzione video alla massima luminosità

Attualmente i top gamma di Samsung della sezione phablet montano batterie da 3000 mAh, queste batterie garantiscono una carica più lunga rispetto la comune 2600 mAh degli attuali prodotti. I nuovi top gamma Samsung S7 ed S7 Edge potrebbero adottare una 3000 mAh, proprio come S6 Edge Plus e Note 5.

A rivelare questa indiscrezione l’insider Eldar Murtazin. Attraverso il suo account Twitter infatti l’utente riporta che “I nuovi Galaxy S7 adotteranno una batteria da 3000 mAh riuscendo a riprodurre fino a 17 ore di video con la massima luminosità”. Onestamente saremmo felici se l’indiscrezione venisse confermata, ma tra il dire ed il fare…