LG G Flex 3 sta arrivando!

LG G Flex 3 sta arrivando

LG lo scorso anno presentò uno dei dispositivi meno riusciti della storia della società, vale a dire il pessimo LG G Flex 2, dispositivo che fa parte della serie di prodotti “flessibili” del produttore che però per colpa di alcune scelte è stato praticamente snobbato fin da subito. LG però non si arrende e pare che il nuovo modello, ovvero LG G Flex 3, sia davvero in cantiere.

LG G Flex 3 sta arrivando!

LG G Flex 2 è stato il primo dispositivo ad arrivare sul mercato dotato del nuovo processore di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 810. Il prodotto però generava talmente tanto calore che era praticamente fastidioso tenerlo in mano, complice poi anche un battery drain esagerato il dispositivo ha subito perso gran parte del suo valore arrivando praticamente a prezzi ridicoli.

Noi tutti ci auguriamo che la cosa non possa ripetersi con il G Flex 3 che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo IFA 2016 accompagnato dal Qualcomm Snapdragon 820, magari 4 GB di memoria RAM ed uno schermo da 5,5″ Q-HD. Non sappiamo se la particolare modularità di LG G5 sarà presente anche qui, ma probabilmente se il produttore vuole dare un futuro a questa sua particolare scelta è meglio non abbandonare questo tipo di caratteristica a se stessa.