LG G5 arriverà entro il prossimo aprile?

0
LG G5

Il nuovo LG G5 sarà per LG quello che è stato un po’ Samsung Galaxy S6, ovvero una rivoluzione in termini di materiali e form factor. Samsung ha sicuramente stravolto tutto il concetto di smartphone che aveva fino ad S5, ed il risultato è stato strabiliante. Anche LG G5 dovrebbe essere altrettanto rivoluzionario.

LG G5 potrebbe arrivare già verso la fine di marzo o i principi di aprile nel mercato

Il prodotto dovrebbe essere presentato ufficialmente insieme ai nuovi device Sony, i nuovi Samsung e tantissimi altri prodotti della categoria. LG G5 dovrebbe avere un corpo in metallo con uno slot per rimuovere la batteria, praticamente un miglioramento generale di LG G4 senza perdere caratteristiche. Oggi arrivano nuovi rumors riguardo l’inizio della commercializzazione del prodotto da parte di un utente francese.

custom service

L’utente avrebbe ricevuto una mail da parte del custom service di LG in cui si parlerebbe dell’evento organizzato per il prossimo 21 febbraio e del nuovo top gamma della casa. Questo, sempre stando alla mail, dovrebbe essere commercializzato intorno al periodo marzo/aprile. Naturalmente prendete tutto con la dovuta cautela, potrebbe essere un fake, anche se il periodo ci sta.