Il successore di LG G4 Stylus, ovvero LG Stylus 2, è stato ufficializzato da LG che ne ha rese note le specifiche, tuttavia il prodotto verrà svelato soltanto al Mobile World Congress, per cui quello che ci limiteremo a riportare oggi sono soltanto le specifiche tecniche.
LG Stylus 2 verrà presentato al MWC 2016
Il nuovo prodotto si presenta snellito e rivisto esteticamente, tuttavia la componentistica hardware rimane comunque da basso-medio gamma, per cui non aspettatevi niente di sensazionale. Si parla infatti di schermo da 5.7 pollici ma con risoluzione HD, processore Quad Core da 1,2 GHz e 1,5 GB di memoria RAM, sicuramente insufficienti per un uso più spinto.
La memoria Interna resta invariata, quindi 16 GB espandibili via Micro SD. La batteria interna invece è una buona 3000 mAh che garantirà anche 2 giorni di utilizzo visto l’hardware. Il prodotto naturalmente non si pone in concorrenza con la serie Note di Samsung visto l’hardware tuttavia ad un prezzo accessibile potrebbe essere interessante.
































