Luca Argentero aggredisce un paparazzo!

0

Non l’avevamo mai visto così aggressivo: il bel Luca Argentero ha aggredito un paparazzo che lo stava seguendo, e lo ha inseguito fino a quando non lo ha scagliato per terra. Per il paparazzo 10 giorni di prognosi, mentre per l’attore una denuncia in Questura

GOSSIP-Prima d’ora non l’avevamo mai visto così arrabbiato, ma per tutto c’è sempre una prima volta: Luca Argentero ha aggredito un paparazzo che lo stava pedinando, e lo ha inseguito fino a quando non lo ha scagliato per terra. Per il parazzo 10 giorni di prognosi, mentre per l’attore una denuncia in Questura.

La scena è stata documentata da Diva e Donna, che tra l’altro ha scattato anche foto a Myriam Catania, presente alla scena, che non ha detto una parola né tantomeno è intervenuta.

Luca Argentero e Myriam Catania erano andati al cinema

Luca Argentero e Myriam Catania erano andati al cinema come una coppia qualunque, quando i due sono stati paparazzati dentro nella sala dove, tra uno sbadiglio di lei e un riposino di lui, si sono scambiati anche un bacio, rinsaldando l’unione dopo una pausa di riflessione che era stata condita da tradimenti da entrambe le parti.

Il peggio però è avvenuto all’uscita del cinema quando, accortosi della presenza del paparazzo, l’attore non ci ha visto più ed è andato su tutte le furie. Il resto è gossip, o meglio, cronaca.