Luca Argentero: “Il matrimonio? So che è faticoso”

0
Luca Argentero

Intervistato da Grazia, Luca Argentero ha ammesso che fare il marito sia un lavoro molto complicato. Tra alti e bassi dovuti al lavoro, quello dell’attore prosegue a gonfie vele, ma come confessato dallo stesso attore “Spesso è faticoso.”

GOSSIP-In un’intervista rilasciata a Grazia, Luca Argentero ha parlato del suo matrimonio con Myriam Catania, confessando che nonostante vada a gonfie vele, spesso si rivela molto faticoso.

Luca Argentero“Il mio matrimonio conta molto, ma sono consapevole che sia una fatica. Un lavoro difficile, non scontato: va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un “bollino per l’eternità”. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento.”

Myriam è spesso impegnata e questo manda Luca Argentero in tilt

Myriam, che per il suo lavoro è spesso occupata, non riesce a ritagliarsi del tempo per sé, e questo a volte manda il marito in tilt. Un difetto secondo Luca Argentero. “Myriam fa fatica a fermarsi. In 10 anni non l’ho mai vista per più di mezz’ora sul divano. È adrenalitica, al limite dell’esasperazione. Sta diventando un difetto: si annoia in fretta. Io invece con gli anni ho imparato a ritagliarmi del tempo, a rilassarmi, e fermarmi anche fisicamente. Non bisogna essere sempre pieni di interessi.”

Luca ArgenteroLuca Argentero ha lasciato intravedere anche la sua voglia di paternità che, attualmente, non può essere soddisfatta a causa della mancanza di tempo per stare insieme alla moglie. “Per telefono i figli non riescono a venire. O forse sono loro che decidono quando è il momento giusto di arrivare”. Chissà che il bel Luca non riesca a trovare il regalo sotto l’albero di Natale…