BlackBerry Priv riceverà Android M entro fine mese

0
BlackBerry Priv

L’ultimo ed il solo BlackBerry dotato di sistema operativo Android, vale a dire BlackBerry Priv, nonostante l’entusiasmo dell’azienda e la promessa di update rapidi, dispone ancora del vecchio Android Lollipop e di Android M nemmeno l’ombra.

BlackBerry Priv riceverà Android M entro fine mese

Ovviamente i fan stanno iniziando a risentire della mancanza e si sentono un po’ presi in giro, in primis perchè il dispositivo è comunque molto costoso, secondariamente perchè essendo il solo dispositivo BlackBerry con Android di certo i dev non hanno molto altro lavoro da fare su altri dispositivi. Il motivo di questa assenza sarà sicuramente dovuto a qualche intoppo durante lo sviluppo.

Tuttavia l’arrivo delle costanti patch di sicurezza lascia ben sperare. Evidentemente gli sviluppatori stanno riscontrando problemi o vogliono dotare la nuova versione del robottino verde di tutte le nuove feature in modo da riempire il cuore dei clienti e farsi anche perdonare del ritardo. Appuntamento quindi tra circa un mese, periodo previsto per il rilascio del’update.