Mamma e figlio di 9 mesi morti in un incidente stradale sulla A14

0
Rimini A14

Morti Mamma e figlio: di appena 9 Mesi Sulla Autostrada Rimini A14

Purtroppo Anche il giorno di natale non si risparmiano vittime è quello che è accaduto questa mattina verso le 9.30 sulla Autostrada A14 Bologna- Raranto. Una madre di appena 27 anni e un suo Figlio di soli 9 mesi sono Morti sul colpo a seguito di un scontro con un’ altra auto, Incidente è avvenuto Sulla A14 subito dopo il Casello di Rimini sud.

La Donna viaggiava insieme al marito di 32 anni insieme al primo figlio appena di due anni i due si trovano ricoverati all’ospedale di Cesena, Ma non sono in pericolo di vita. Riguardo al altra auto il conducente è rimasto ferito e si trova al ospedale Di Riccione. La Polizia Stradale Sta ancora indagando per ricostruire incutente e stabilire la causa del impatto.

L’autostrada dopo l’incidente è rimasta chiusa per un paio di ore e l’Anas la ha riaperta a mezzogiorno.

SHARE
Previous articleUn nuovo device con Kirin 950 finisce su Geekbench
Next articleMSI lancia un ottima promozione sulle sue schede Madri
Appassionato di informatica e di tecnologia. Ha cominciato a muovere i primi passi nel web già dall'età di 10 anni. Tra lui ed il mondo cibernetico è stato amore a prima vista, un amore che si è rafforzato nel tempo, tanto da considerarsi tra i più esperti in materia informatica con particolare interesse al mondo dell'Email Marketing.