Sanremo 2017: Gigi D’Alessio si scaglia contro Greta Menchi

0

Su Sanremo 2017 e sul palco dell’Ariston è calato il sipario da poche ore, ma l’eliminazione brucia ancora come una sconfitta per Gigi D’Alessio: durante l’ultima puntata de l’Arena, il cantante partenopeo si è scagliato contro la giuria e contro Greta Menchi

SANREMO-Il sipario è calato da poche ore sul palco dell’Ariston e su Sanremo 2017, ma Gigi D’Alessio ha ancora il dente avvelenato per quell’eliminazione arrivata ad un soffio dalla finale: durante l’ultima puntata de L’Arena di Massimo Giletti, il cantante partenopeo si è scagliato in modo violento contro la giuria, in particolare contro Greta Menchi.

“Io non vado a giudicare un festival di cinema o un festival di trucco” ha dichiarato D’Alessio, catturando l’attenzione del pubblico. “È una gara di musica e pretendo che in giuria ci sia gente competente di musica. Non posso essere giudicato da una che fa trucco.”

Sanremo 2017, Gigi D’Alessio dà dell’incompetente a Greta Menchi

La frecciatina contro Greta Menchi, la blogger che è stata chiamata al Festival della Musica Italiana da Carlo Conti per rappresentare la parte dei giovani, è stata immediatamente condivisa dal pubblico sui social network, dove si è scagliato in modo violento contro l’amica di Fedez “In giuria ci vanno i competenti, non la Greta Menchi di turno” è solo uno dei tanti commenti che sono apparsi nelle ore precedenti.

Il nuovo conduttore di Made in Sud ha rivelato anche un dettaglio su Anna Tatangelo, sempre riferito alla giuria “Appena ho sentito i nomi della giuria di qualità, ho chiamato Anna e le ho detto di andare via.”