Maria De Filippi contro Riccardo e Camilla, ecco perché

0
Maria De Filippi

Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne, avrebbe rotto i rapporti con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a causa di una decisione dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice che non è andata giù nemmeno al talk show. Ecco cosa è successo!

UOMINI E DONNEMaria De Filippi è una donna tranquilla e che non perde mai la calma, nemmeno nelle risse più esplosive che scoppiano di tanto in tanto nello studio di Uomini e Donne, ma stavolta Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo l’hanno fatta davvero grossa perché la conduttrice si è infuriata contro di loro.

Ma cosa è successo? A quanto pare, a differenza degli altri tronisti e degli altri corteggiatori che hanno rispettato le regole del gioco (com’è giusto che sia), la nuova coppia avrebbe pubblicato le sue prime foto ufficiali senza prima attendere la messa in onda della scelta! Se questo non è un business…

Maria De Filippi peggio di Tina Cipollari, la rabbia della conduttrice contro la neo coppia!

Un gesto che non è andato giù alla conduttrice, né tanto meno alla produzione dello show, tanto che non solo i rapporti sono stati chiusi prima del previsto con l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, ma in più la loro scelta non è stata pubblicizzata come le altre.

Ahimé, dopo la sfuriata della De Filippi, la nuova coppia di U&D è stata costretta a tornare nei ranghi. D’altra parte chi ci proverebbe a discutere con zia Maria quando è così furiosa?