Stefano De Martino rifatto, ecco i ritocchini che non vi aspettavate!

0

Altro che bellezza al naturale, Stefano De Martino è uno dei ballerini italiani più rifatti che ci siano in circolazione! Dopo essersi ritoccato il naso prima di Amici, ha messo mano anche alle orecchie…e non solo!

GOSSIP-Sì, lo ammettiamo, Stefano De Martino potrà anche essere un bel ragazzo (altrimenti come avrebbe potuto conquistare Belen Rodriguez?), ma fidatevi, è uno dei ballerini italiani più rifatti che ci siano in circolazione!

Dopo la ritoccata al naso, come rivelato dal portale BitchyF, pare che di recente il coach e presentatore del programma di Maria De Filippi abbia pure corretto le orecchie a sventola. A dimostrarlo sono le sue foto recenti, in cui si notano cicatrici a non finire.

Stefano De Martino, ritocchino di qua e di là!

E non sono gli unici ritocchini che si è fatto De Martino, perché sembra che si sia rifatto addirittura i denti e, per i più maligni, anche gli zigomi! Eh, ma allora non è solo un vizio delle ragazze, ma anche dei maschietti vip!

Tuttavia, se questi sono i risultati, ben vengano i chirurghi plastici, anche se, cicatrici a parte, Stefano De Martino era già a posto quando era un esordiente nella scuola di Amici. Ma si sa, chi vuole apparire…