Napoli, dopo Pavoletti assalto a De Sciglio

0

Chiusa la trattativa per Pavoletti, che arriverà tra due settimane, il Napoli prepara l’assalto a De Sciglio, che andrà a supportare Maggio. Il giocatore compirà 35 anni a febbraio, quindi serve al più presto una spalla

CALCIOMERCATO-Chiusa la trattativa per Pavoletti, che arriverà tra le file degli azzurri tra due settimane, il Napoli carica e si lancia a testa bassa per sferrare l’attacco decisivo a De Sciglio.

Il difensore del Milan è in cima alla lista dei desideri, ma sembra che i partenopei stiano monitorando altri giovani molto promettenti. Archiviata così la sessione estiva di calciomercato, si apre quella invernale, che si sta dimostrando altrettanto caliente.

Napoli, l’idea è quella di tenere l’età media bassa

L’idea del Napoli, oltre a quella di trovare presto un laterale difensivo, è quella di tenere l’età bassa. Maggio è un professionista inattaccabile, ma a febbraio scatteranno per lui i 35 anni (un’età in cui un calciatore è già considerato “vecchio”), quindi occorrerà industriarsi per affiancargli un supporto.

Il contratto triennale gli permetterà di giocare fino a 38 anni, una buona cosa per un professionista di una serietà comprovata, ma arrivato a quel punto e in caso non arrivi il rinnovo, sarà il giovane della scuola Milan a subentrargli? Lo scopriremo a giochi chiusi.