Calciomercato Juventus: Pogba può andare via!

0
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Ogni giorno, ormai c’è una notizia differente. Il futuro del centrocampista Paul Pogba è senza dubbio la nuova telenovela dell’estate 2016: dopo la super offerta del club inglese del Manchester United – 123 milioni di euro ai bianconeri, 15 all’anno al giocatore, nella giornata di ieri il procuratore Raiola ha frenato gli entusiasmi (forse resterà a Torino) salvo poi – in serata – cambiare le carte in tavola:  “La Juve non vuole cederlo e c’è la possibilità di parlare di rinnovo. Ma il mercato è lungo e se si presenterà un progetto che porterà Paul a voler partire, ne parleremo col club. Io non escludo nulla”.

Pogba andrà  via oppure no?

Le parole di Raiola, certamente non sono una novità, lasciano aperta ogni possibilità. La Vecchia Signora vorrebbe tenere il giocatore ed è pronta ad aumentarle l’ingaggio, ma le più importanti squadre d’Europa insistono sempre di più e hanno intenzione di fare sul serio.

“Paul piace ai top club di tutto il mondo – spiega l’agente del francese -, l’anno scorso lo voleva fortemente il Chelsea, quest’anno vedremo”. E lo scorso anno, sulla panchina del club inglese, c’era lo stratega Jose’ Mourinho che, guarda caso, da questa nuova stagione guiderà il Manchester United, disposto a versare nelle casse bianconere la bellezza di 123 milioni di euro per riportare Pogba nel campionato inglese.

L’estate, per i moltissimi tifosi della Juventus che amano il francese Paul Pogba, sarà molto lunga! Vedremo se il giocatore resterà a Torino oppure no. Voi cosa ne pensate?