Megan Fox, l’attrice di Tartarughe Ninjia-Fuori dall’ombra, qualche mese fa aveva lasciato tutti a bocca aperta sfilando sul red carpet con un pancino molto vistoso. Adesso però non solo lei e Brian Austin Green sono tornati insieme, ma hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio
GOSSIP–Megan Fox, l’attrice supersexy apparsa nel film Tartarughe Ninjia-Fuori dall’ombra, qualche mese aveva lasciato tutti a bocca aperta, quando sul red carpet è apparsa con un pancino molto vistoso.
Lei e Brian Austin si erano separati da un anno e sembravano in odore di divorzio, ma il destino ha avuto altri piani per loro. Non solo la coppia è tornata insieme ed è più che felice che mai, ma in questi giorni ha dato il benvenuto al terzo figlio.
Megan Fox e Brian Austin Green di nuovo insieme e genitori!
Secondo quanto riportato da E! online, il piccolo Journey River sarebbe nato lo scorso 4 agosto 2016, anche se il gossip è trapelato solo in queste ore. I suoi genitori si sono mostrati molto felici insieme ai figli Noha e Bodhi.
Questa terza gravidanza è stata molto serena per Megan Fox, tanto che l’attrice ha sviluppato un legame così profondo con il pancione da trasferire l’intera famiglia a Los Angeles, solo perché è stato il futuro bebé a suggerirglielo. Auguroni!