Luca Maris, il cantautore campano che è stato ospite all’edizione 2013 del Festival di Sanremo, ha presentato in questi giorni il nuovo lavoro Luna e Sole, un inno alla pace nel mondo
MUSICA–Luca Maris, cantautore campano ed esponente della World Music in Italia, il 4 agosto 2016 ha dato alle stampe il suo ultimo singolo Luna e Sole, un inno alla pace, all’amore e alla fratellanza.
Il disco, come sottolineato dall’artista, è un messaggio d’amore a favore dell’unione dei popoli, della fratellanza e dell’accettazione del diverso. Proprio come la luna e il sole, che indistintamente, avvolgono ogni cosa con i loro raggi e baciano ogni essere vivente di qualsiasi etnia, colore e sesso.
Luca Maris, il nuovo album e la partecipazione di Tony Esposito
Il nuovo singolo, entrato al 43esimo posto nella top 200 dopo una settimana, ha visto anche la partecipazione straordinaria di Tony Esposito, il suono onomatopeico di Kalimba de Luna, che ha accompagnato Maris con il Tamborder.
Luna e Sole, edito dalla M.D Produzioni, si può scaricare da iTunes al prezzo di 0,69 euro. Il ritmo del brano, che presto sarà trasmesso anche sulle principali radio nazionali e internazionali, fa sentire tutta l’energia positiva di Luca Maris oltre alla qualità di un lavoro davvero elevato e molto spirituale.