Micheal Pachter: “Mi sono sbagliato, questa non è l’ultima generazione di console”

0
Michael Pachter

Recentemente Phil Spencer, personaggio videoludico di spessore nella divisione Xbox e sempre molto attivo sui Social ha avuto modo di condividere il suo pensiero affermando che Xbox One non è l’ultima console dell’azienda.

Molti utenti visto l’insuccesso rispetto la piattaforma Sony PlayStation 4 si erano domandati “Esisterà mai un successore di Xbox One?” Si, esisterà, e sicuramente esisterà anche una PlayStation 5. Nonostante ormai i computer siano ad un livello stratosferico di potenza le console continuano a generare maggiori guadagni.

Uno dei personaggi più curiosi nel mondo videoludico, vale a dire Micheal Pachter, ha affermato che le sue parole, pronunciate in passato rispetto le future e per ora inesistenti console, erano sbagliate. “Probabilmente mi sono sbagliato in passato, ho detto che questa sarebbe stata l’ultima generazione di console, beh, ora dico che sarà l’ultima generazione di console di successo”. Evidentemente i forti risultati di PlayStation 4 e le parole di Phil Spencer hanno scosso l’analista.