La bellissima Michela Quattrociocche in bikini lo è ancora di più.
L’attrice, soli 27 anni e con un fisico da far invidia a chiunque, si trova in vacanza nella stupenda Sabaudia con la sua amatissima famiglia e le amiche più care. Eccola letteralmente paparazzata in bikini nero mentre si rilassa in spiaggia. I tantissimi fan che ogni giorno la seguono l’hanno completamente bombardata di complimenti di ogni tipo…
Michela Quattrociocche e la sua lunghissima estate 2016
Il costume con due pezzi nero composto da fascia e slip con volant le dona tantissimo. Capelli rigorosamente sciolti e fisico al top per la moglie del centrocampista italiano Alberto Aquilani in forza allo Sporting Lisbona.
Mamma di due magnifiche bambine, Aurora, 5 anni e Diamante, 2, la bellissima mora è in super forma, non c’è che dire. ‘Sunday mood with My amazing bikini’ scrive la Quattrociocche su Instagram.
Michela Quattrociocche che ha recitato nel film Scusa ma ti chiamo amore, Natale a Beverly Hills, sta condividendo ogni istante della sua estate 2016 sui social network.
Mare, sole a più non posso e moltissimo relax in spiaggia. Niente vacanze a Ibiza, Sardegna o Formentera per Michela che quest’estate ha preferito di gran lunga giocare in casa e rilassarsi in tutta tranquillità a Sabaudia.