Ecco a voi la stupenda Simona Salvemini in super forma in bikini. L’ex concorrente del Grande Fratello, 39 anni, si trova in vacanza nella bellissima Puglia con l’amatissimo ragazzo Luca. Eccola abbronzata più che mai in bikini nella sua abitazione in provincia di Taranto.
Simona Salvemini e la sua meravigliosa estate
Insieme al suo fidanzato, l’affascinante mora ha acquistato casa in provincia di Taranto per passarci le vacanze estive. Luca è originario di quei post e Simona ha voluto un nido tutto per loto in Puglia. Eccola in bikini: la Salvemini ha un’abbronzatura al top. L’ex gieffina indossa un due pezzi fluo composto da una fascia bicolor rosa e verde e un mini slip verde.
Fisico da 10 e lode, seno prosperoso e sorriso a trentadue denti per la bellissima mora che si sta godendo all’insegna del divertimento e relax l’estate 2016 in compagnia al suo amore. Simona non si mette problemi a mostrare ai moltissimi fan che la seguono la sua stanza in completo disordine e scrive:
‘Non so voi ma io in vacanza non rifaccio quasi mai il letto ???’. Felice e serena, la Salvemini sogna i fiori d’arancio con l’uomo della sua vita, ma il desiderio più grande resta quello di diventare mamma al più presto….