Calciomercato Inter: L’Inter aspetta con trepidazione Gabigol e continua a trattare molto silenziosamente il forte centrocampista Luiz Gustavo con il club tedesco del Wolfsburg. Ma a Milano sono ufficialmente pronti a un rilancio per il giocatore Joao Mario.
Joao Mario pronto a vestire la maglia nerazzurra
In Portogallo sono certi: l’Inter sta per mettere sul piatto un’offerta da 45 milioni di euro più 5 di bonus per il giocatore dello Sporting Lisbona. Segnale evidente che Suning vuole fare sul serio per rinforzare la compagine a disposizione del nuovo tecnico Frank de Boer, appena subentrato all’allenatore italiano Roberto Mancini.
Ormai è da qualche settimana a questa parte che il club nerazzurro cerca di strappare il lusitano al suo attuale club, che possiede una clausola rescissoria di ben 60 milioni di euro .
Nelle settimane passate la primissima offerta proposto da Ausilio era stata intorno ai 35 milioni, pareggiando quella del Liverpool. Ma tutte e due le proposte erano state rifiutate dallo Sporting Lisbona.
Capitolo Gabigol: il Santos ha accettato l’offerta dell’Inter di 25 milioni di euro. Ora la decisione finale spetta al giocatore stesso: sui di lui ricordiamo c’è anche il forte interesse della Juventus di Max Allegri e del Leicester di Claudio Ranieri.