Michelle Hunziker, madre troppo apprensiva?

0

Michelle Hunziker fa una confessione sconcertante sulla figlia Aurora: “Sarebbe bello se, tra due o tre anni, rimanessimo incinte insieme”. Cosa ne penserà la giovane Ramazzotti di questa madre così apprensiva?

GOSSIPMichelle Hunziker sembra avere le idee ben in chiaro sulla figlia, Aurora Ramazzotti “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?”

La frase, tratta da un’intervista che la showgirl svizzera ha rilasciato a Oggi, non è però l’unica affermazione che lascia un po’ basiti. Per esempio, nonostante le voci incessanti su una presunta amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona, la Hunziker smentisce in modo categorico “Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai andata a trovarlo”.

Michelle Hunziker, 39 anni e ancora tanti sogni nel cassetto

Michelle Hunziker, che compirà 39 anni il prossimo 24 gennaio, il giorno prima di tornare sul banco di prova di Striscia la Notizia, al di là della sua energia che pare intenzionata a travolgere anche Aurora, ha ancora tanti sogni nel cassetto.

“Con Tomaso mi sento alla pari. Tra di noi tutto è condiviso, tutto è discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22 di sera, sono io che l’accolgo a casa con una bella cena, ma se sono fuori, è lui che accoglie me con le bimbe già bagnettate e pronte per la nanna.”