Michelle Hunziker non è incinta!

0

La smentita è arrivata stasera a Striscia la Notizia: Michelle Hunziker si è sottoposta ad un’ecografia e, da quanto è risultato, non è incinta! E il povero Ezio Greggio manda in pensione la carrozzina…

GOSSIPMichelle Hunziker è incinta oppure no? Il gossip ha tenuto banco per settimane, soprattutto perché le forme della showgirl svizzera sembravano più arrotondante del solito, ma stasera è arrivata la smentita ufficiale.

Michelle HunzikerPer rassicurare che non sta aspettando il quarto figlio, ma semplicemente tra il Natale e il compleanno si è data alla pazza gioia, la belle Michelle si è sottoposta ad un’ecografia, il cui risultato è stato rivelato stasera: definitivamente negativo.

Michelle Hunziker non sta aspettando il quarto figlio: Ezio Greggio dovrà mandare la carrozzina in pensione

Tra i compagni di Striscia la Notizia, quello che ha dimostrato più divertimento per i rumors suscitati dalla presunta dolce attesa della Hunziker, è stato proprio Ezio Greggio, ma ahimé: al povero conduttore toccherà ora mandare in pensione la carrozzina, con il quale si è mostrato in studio in varie occasioni.

Michelle HunzikerMa non pensate che sia finita così: dopo quella di stasera, il noto tg satirico, ideato da Antonio Ricci, sta per riservare agli spettatori altri sorprese davvero fuori di testa. Chissà quali saranno e se, dopo questa smentita, la showgirl svizzera non si metterà sul serio all’opera con il bel Trussardi per il quarto bebé? Oppure aspetterà che rimanga incinta la figlia Aurora?