Napoli: ucciso un uomo a coltellate

0

Un uomo di 35 anni è stato ucciso a coltellate a Mariglianella, situato in provincia di Napoli. La vittima, Vincenzo Artistico, stava rientrando a casa quando è stato colpito al fianco e alla schiena dai fendenti mortali. I Carabinieri di Castello di Cisterna stanno indagando ora sulle cause

NAPOLI-Un uomo di 35 anni è stato ucciso a coltellate a Mariglianella, situato in provincia di Napoli, mentre si trovava a mezzanotte e mezza per strada. Vincenzo Artistico, già noto alle forze dell’ordine, stava rientrando presumibilmente a casa quando è stato colpito al fianco e alla schiena dai fendenti mortali.

L’uomo, dopo essere stato soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Nola con il codice rosso, ma per lui non c’è stato nulla da fare: a causa delle gravi ferite riportate, che ne hanno leso anche gli organi vitali, Artistico è morto poco dopo essere arrivato all’ospedale.

Napoli: ancora ignote le cause dell’omicidio

All’indomani della morte dell’uomo, i Carabinieri di Castello di Cisterna hanno cominciato le indagini per scoprire cos’è veramente accaduto attorno a quell’ora e per identificare gli assassini della vittima, che per il momento sono ancora senza un volto e senza un nome.

Tra le altre cose, le forze dell’ordine dovran