Michelle Hunziker smentisce la quarta gravidanza

0

Non ci sarebbe un quarto figlio in arrivo per Michelle Hunziker. A smentirlo la stessa showgirl, che sulla sua pagina ufficiale di facebook ha scritto “fosse per me ne farei 10, ma ora voglio pensare a me stessa”

GOSSIP-Michelle Hunziker aspetta un quarto bebé? Nei giorni scorsi il rumors era rimbalzato da una parte all’altra del web, ma oggi è arrivata la smentita ufficiale da parte della showgirl svizzera: “Anche se i bambini sono la mia passione e se potessi ne farei 10 uno dietro l’altro…Smentisco le voci insistenti su questa presunta gravidanza!”

Michelle Hunziker demolisce quindi il gossip che la vuole incinta di un altro figlio, dopo la prima, Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, e i due avuti da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker: “Ora voglio dedicare del tempo a me stessa e a rimettermi in forma!”

Per la showgirl tre figlie possono quindi bastare per il momento. Ora vuole dedicarsi tempo e attenzione solo ad una persona: a sé stessa, e lo fa rimettendosi in forma e facendo parecchi esercizi ginnici.

Insieme al post che sgonfia il rumors, Michelle Hunziker ha pubblicato una foto dove si mostra felice e intenta a saltare in aria. Guantoni alla mano e look da fitness, la showgirl non lascia nessun dubbio sulle sue intenzioni: Michelle Hunziker vuole tornare in forma, mentre il quarto figlio può aspettare…anche se Tomaso Trussardi ha dichiarato di preferirla con il pancione.