I Migliori Anni affonda il Titanic…e per Kate Winslet e Leonardo DiCaprio è un altro naufragio!

0
Leonardo di Caprio

C’era molta attesa ieri sera per il film Titanic, con Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, ma niente da fare: il confronto lo hanno vinto I Migliori Anni di Carlo Conti, che hanno affondato il transatlantico!

GOSSIP-Senza Ciao Darwin 7, con l’immancabile presenza di Madre (o di Padre) Natura e le gare al limite del trash pensate da Paolo Bonolis, Canale 5 aveva poche possibilità di farcela contro I Migliori Anni di Carlo Conti.

Difatti, nella serata di ieri, malgrado la presenza di un grande classico con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet (Titanic), la Mediaset si è dovuta accontentare di appena 2,1 milioni di telespettatori, mentre a vincere la gara è stato il programma di uno dei conduttori più popolari della TV.

I Migliori Anni: romanticismo? No, meglio una serata in musica!

Titanic, che nel 1997 è stato il film campione di incassi e che ha contribuito a lanciare verso il successo Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, ieri sera si è rivelato un colossale flop: con quasi 5 milioni di spettatori, che hanno visto sul palco Gabriel Garko, Rita Pavone, la Nazionale Cantanti e Linda Blair, a spuntarla e a catturare l’interesse generale sono stati I Migliori Anni.

La musica l’ha vinta sul romanticismo? A quanto pare in questa sfida sì e, considerando che mancano ancora due puntate, i prossimi due venerdì sera saranno una guerra a colpi di share tra la Mediaset e la Rai. Chi la spunterà alla fine?