Italia’s Got Talent 2016: trionfano Moses e la sua armonica

0

La finale di Italia’s Got Talent 2016 ha visto il trionfo di Simone Concas, in arte Moses, il musicista sardo residente a Londra che ha incantato tutti (e non solo la giuria) con la sua armonica

TALENT SHOW-La finale di Italia’s Got Talent 2016 ha visto il trionfo di Simone Concas, in arte Moses, il musicista sardo residente a Londra che ha incantato tutti (e non solo la giuria), e della sua armonica.

Davanti a Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizetto, Moses si è aggiudicato non solo un montepremi di centomila euro, ma anche la possibilità di esibirsi a Las Vegas. Con lui sul podio anche Ivan Dalia e Kira.

Italia’s Got Talent 2016: prova del nove anche per Lodovica Comello

L’edizione di quest’anno è stata anche il banco di prova di Lodovica Comello: oltre alla prima diretta in assoluto, per la cantante friulana è stata anche la prima esibizione dal vivo.

Dopo essere stata nel backstage insieme agli altri artisti, la Comello ha presentato dal vivo, in prima visione TV, il suo nuovo inedito Non cadiamo mai, pubblicato insieme alla Sony Music. Negli ultimi minuti della trasmissione, Moses si è esibito insieme a Claudio Bisio con la fisarmonica per festeggiare la sua vittoria.