Ancora una volta in foto OnePlus 3

0
OnePlus 3

Il nuovissimo OnePlus 3, dispositivo top gamma del produttore OnePlus si sta facendo vivo in rete con una serie di utenti che sono riusciti ad immortalare il prodotto in foto chiare e dall’ottima qualità.

Ancora una volta in foto OnePlus 3

Il prodotto dovrebbe essere presentato il prossimo 18 maggio, vale a dire tra esattamente 4 giorni, per cui sotto presentazione è normale che qualcosa sfugga. Il dispositivo proporrà anche questo anno un comparto hardware all’avanguardia ed una estetica, a quanto pare, rinnovata. Siamo infatti riusciti ad entrare in possesso delle foto che ritraggono il dispositivo.

La galleria, che è presente in basso, mostra un prodotto totalmente diverso rispetto OnePlus 2. La parte posteriore per esempio è stata chiaramente realizzata prendendo in considerazione la serie HTC One, dobbiamo dire che quindi la backcover non ci dispiace di certo. Il pannello anteriore invece riprende le linee di OnePlus 2 e quelle dei soliti Samsung Galaxy mostrando chiaramente il tasto (forse questa volta fisico) centrale.