Moreno: “Non ho picchiato Miss Simpatia”

0

La lite tra il Rapper Moreno e Miss Simpatia proseguirà in un’aula di tribunale. Le accuse della cantante sono talmente gravi da richiedere un passaggio davanti al giudice per vedere come sono andati realmente i fatti

GOSSIPMiss Simpatia, alias Sandra Piacentini, una rapper che canta con questo nome d’arte, ha rivelato di aver denunciato Moreno perché l’ha aggredita, insultata e picchiata all’aeroporto di Madrid, in Spagna, al termine di una vacanza in Messico.

morenoLa lite sarebbe scoppiata a causa di un appuntamento saltato all’aeroporto, ma che è bastato a scatenare un putiferio e a dare origine ad una contesa seguitissima sui social e dove è stata raccontata dalla protagonista.

Moreno: “C’è stato un diverbio, ma è finito tutto con uno spintone”

Ovviamente la replica di Moreno Donadoni non si è fatta attendere. Il giovane rapper ha però precisato: “È vero, c’è stato un diverbio molto animato e che si è concluso con uno spintone, ma ci eravamo già chiariti in sede separata con reciproca soddisfazione.”

morenoChe sia andata come detto da Miss Simpatia o da Moreno, ora toccherà alla Giustizia fare luce su quanto avvenuto quel giorno e, con molta probabilità, il verbale redatto dalla polizia spagnola sarà molto d’aiuto. Inoltre, non è esclusa l’acquisizione delle immagini del circuito di sorveglianza che, dopo gli ultimi attentati terroristici, è presente in ogni angolo degli aeroporti di tutto il mondo.