Serie B: i calabresi ad un passo dalle serie A!

0
Serie B

Serie B, il Crotone riesce ad imporsi sul Lanciano grazie a Budimir e ora ha tutte le carte in regola per fare il suo ingresso nella serie A! Un successo bello arrivato nel momento della prestazione più brutta

SERIE B-Il successo più bello, che potrebbe valere una promozione verso la serie A, arrivato nella prestazione più brutta. È quello che ha conquistato il Crotone, che allo Stadio Ezio Scida, ha piegato il Lanciano con un 1 a 0.

Un vantaggio significativo, ad otto giorni dal termine dei giochi, per gli uomini di Juric che si impongono sulla formazione abruzzese, rimasta ferma a 39 punti. Per il Crotone non è stata una passeggiata, ma l’occasione sprecata (e ghiotta) del Lanciano gli dà la possibilità di portarsi in avanti.

Serie B: Budimir decide le sorti della partita per i calabresi

Dopo che l’arbitro Pezzuto ha mostrato il cartellino giallo a Rigione, Budimir spiazza lo stesso Cragno con il quindicesimo goal in campionato, il modo migliore per firmare l’accordo raggiunto dal Crotone per sfilarlo al Sankt Pauli, insieme al contratto che lo legherà al club fino al 2019.

Il Lanciano cerca allora il pari e spinge forte, mettendo in seria difficoltà i rossoblù, ma alla fine sono i padroni di casa a rischiare il raddoppio con la punizione di Capezzi, che però si stampa sulla traversa. Un vero peccato, ma quell’1 a 0 e la promessa di una serie A sempre più vicina bastano a far sognare la Calabria.