Motorola annuncia Android O

0
Motorola annuncia Android O

Fin dalla sua nascita Android ha seguito uno schema ben preciso per la denominazione delle varie versioni. Dopo Android L è arrivato Android M, successivamente arriverà Android N e con ogni probabilità la versione successiva verrà chiamata Android O.

Motorola annuncia Android O

Non sappiamo però se effettivamente Google deciderà di proseguire con questo percorso, magari potrebbe decidere di eliminare le letteer e passare ai numeri romani, chi lo sa, sta di fatto però che Motorola è abbastanza certa che Google presenterà effettivamente Android O. Motorola infatti per promuovere il suo nuovo Motorola Moto G4 ha riportato all’interno di un teaser che il dispositivo verrà rilasciato con Android M, ma che verrà aggiornato sia ad Android N che Android O.

Considerando che Google deve ancora annunciare quello che sarà il nome di Android N (Nutella sembra essere il favorito), non c’è stato un gran parlare della versione successiva, anzi questa è la prima volta che la sentiamo nominare. Dal punto di vista marketing è sicuramente una strategia vincente se consideriamo che è stato annunciato un aggiornamento per un sistema che effettivamente non esiste.