Napoli: donna deceduta in un incendio

0
donna deceduta in un incendio
donna deceduta in un incendio

Una donna anziana è morta ieri sera a Napoli a causa di un incendio che si è sviluppato a seguito dell’accensione di una stufa a gas. L’incidente è avvenuto in un appartamento situato al quinto pianto di un condominio dei Colli Aminei

CAMPANIA-Ancora un decesso provocato da una stufa a gas. Ieri sera a Napoli, una donna anziana è morta a causa di un rogo che si è sviluppato in seguito all’accensione di una stufa a gas, probabilmente malfunzionante.

Stando alle prime informazioni rilasciate dalla polizia, intervenuta ieri sul posto, il sinistro è avvenuto in un appartamento situato al quinto piano di un condominio di via Nicolardi, poco distante dal parco Arcadia, nella zona dei Colli Aminei.

Napoli: donna muore in un incendio, evacuato il palazzo

Le fiamme si sono propagate in breve tempo a causa del gas e non hanno lasciato scampo all’82enne, che abitava con il figlio nella stessa abitazione. Intervenuti sul posto insieme alla polizia, per precauzione i Vigili del Fuoco hanno evacuato lo stabile per una notte.

Il figlio, al momento dell’incidente, si trovava fuori casa, quindi non è rimasto coinvolto nell’incendio. In giornata gli inquilini che sono stati evacuati per precauzione potrebbero rientrare nell’edificio.