Il turista si trovava in strada con un amico a Napoli, quando è stato avvicinato da quattro uomini e aggredito. I due uomini hanno riportato diverse contusioni, mentre i ladri si sono portati via un Rolex da 75mila euro
NAPOLI-Brutta avventura per un turista americano a Napoli. L’uomo di 52 anni, mentre stava passeggiando con l’amico, di 42 anni, sulla via Francesco Saverio Siniscalchi, che si trova nella zona di Vicaria Mercato, è stato avvicinato da quattro uomini a bordo di due scooter.
I due turisti non hanno sospettato nulla, fino a quando gli uomini non hanno cominciato ad insultarli e a minacciarli, prima di passare ad un’aggressione in piena regola. I rapinatori hanno portato via all’uomo un Rolex di platino del valore di 75mila euro e un paio di occhiali di marca.
Rapina a Napoli ai danni di due turisti americani. Rapinato Rolex del valore di 75mila euro e due occhiali di marca
I due turisti, rimasti contusi nell’aggressione, sono stati portati subito all’ospedale Pellegrini per gli accertamenti medici. La polizia ha intanto aperto le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e vedere se, tra i testimoni presenti, ce ne siano alcuni che abbiano visto in viso i malfattori.
Non è la prima volta che rapine di questo genere ai danni dei turisti avvengono nella zona di Vicaria Mercato. Solo dieci giorni fa, un 19enne ha scippato un orologio di 25mila euro ad un turista cinese, ma è stato colto in flagrante dagli agenti dei Falchi ed è stato immediatamente arrestato.
































