Bridget Jones 3: ritorna la single più scatenata!

0
Bridget Jones

Sono in arrivo buone notizie per i fans del Diario di Bridget Jones: in questi giorni sono iniziate le riprese di Bridget Jones 3 e ora starebbero iniziando a girare anche le foto ufficiali!

CINEMA-È ironica, è scherzosa, è bella, ha un cuore tenero e ha anche la propensione a mettersi nelle situazioni più imbarazzanti. Di chi stiamo parlando? Ma di Bridget Jones, la single più scatenata del cinema, creata dalla penna di Helen Fielding.

Bridget JonesDopo anni di silenzio, finalmente l’attesa è finita per i fans de Il diario di Bridget Jones: in questi giorni sono iniziate le riprese di Bridget Jones 3, il nuovo capitolo, che vedrà di nuovo Renee Zellweger nel ruolo, come anche l’attore Mark Darcy, ma in più ci saranno anche Patrick Dempsey e il cantante Ed Sheeran!

Bridget Jones 3: l’attore Hugh Grant non sarà della partita

Hugh Grant non sarà della partita in Bridget Jones 3, ma in compenso la produzione ha già fatto una sorpresa ai fans: una prima foto della protagonista, incinta, è stata diffusa attraverso il web.

Bridget JonesPer quanto riguarda il resto, tanto per rimanere in tema, il film sarà ambientato a Natale, mentre Patrick Dempsey sembra essersi già trovato bene con il ruolo che è stato scelto per lui. Non rimane altro che aspettare il trailer del film, anche se la curiosità ovviamente è già alle stelle.