Non si hanno ancora notizie certe su Nina Moric, la modella croata scomparsa da quattro giorni insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso, ma un lettore avrebbe visto la coppia in un ristorante a Vipiteno
GOSSIP-Continua a far parlare il giallo Nina Moric–Luigi Mario Favoloso: i due, come denunciato dalla madre del fidanzato della modella croata, sarebbero scomparsi del nulla e, ad oggi, sono quattro giorni che non si hanno loro notizie.
Tuttavia, dopo l’appello disperato lanciato dalla donna su Facebook, sarebbe arrivata un’importante novità: stando a quanto riferito dal sito Dagospia, un lettore avrebbe avvistato la coppia in un ristorante di Vipiteno, nell’Alto Adige, e avrebbe scattato una foto.
Nina Moric, rapimento o fuga d’amore?
Il sito Dagospia, che ha ricevuto la foto dal lettore, l’ha pubblicata chiedendosi “È lei o non è lei?”. Se ne saprà di più nelle prossime ore, ma intanto è arrivato un altro clamoroso colpo di scena.
La modella croata, dopo che la madre del fidanzato ha minacciato di sporgere denuncia per scomparsa alla polizia, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si è mostrata legata ad una sedia e dicendo di stare bene e di non preoccuparsi. Il suo aspetto però non sembrava promettere nulla di buono: fuga d’amore con giochi oppure rapimento?