Era Glaciale 5, esce il nuovo capitolo della celebre saga d’animazione

0

Dopo anni di silenzio, il 22 agosto 2016 arriverà nelle sale italiane L’Era Glaciale 5. Con una novità: sarà il primo cartone animato sull’accettazione del diverso.

CARTONI ANIMATI-Dopo anni di silenzio da parte della produzione, il 22 agosto 2016 arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane L’Era Glaciale 5, il nuovo capitolo della celebre saga d’animazione che ha fatto sognare grandi e piccini.

L'era glaciale 5Con una novità: sarà il primo cartone animato che parlerà dell’accettazione del diverso. Ad aprire il film ci sarà sempre lui, il povero scoiattolo Scrat, che stavolta prenderà un sacco di botte e finirà per scagliare la sua adorata ghianda nello spazio.

Era Glaciale 5, ecco cosa vedremo nel nuovo film d’animazione

Il nuovo episodio della saga, del quale non è stata ancora svelata la trama, si preannuncia come il più epico di tutta la serie. In L’Era Glaciale 5, il gruppo di amici che abbiamo visto negli altri quattro episodi sarà in rotta di collisione.

Non solo: i piccoli fans non vedranno solo spazi siderali, ma anche quelli extraterrestri! Per quanto riguarda le voci, Pino Insegno presterà la propria alla tigre dai denti a sciabola, alias Diego, mentre Claudio Bisio sarà quella del bradipo Sid “Ci si può amare ed essere amici anche se si è completamente diversi a cominciare dalla religione, dalla pelle e dal sesso.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here