Nina Moric insulta un disabile

0

Bufera sul web per Nina Moric: la showgirl insulta pesantemente un disabile, “colpevole” di aver pubblicato una sua foto con Cristina Buccino e di averla taggata. E i followers contrattaccano

GOSSIP-Nuova bufera mediatica per Nina Moric. La modella non è di certo nuova ai litigi e alle bagarre sui social, soprattutto sul suo profilo Instagram, ma oggi si è spinta ben oltre il limite del ragionevole.

La showgirl si è scagliata contro un follower disabile, dopo che questo aveva pubblicato una foto di lei con Cristina Buccino e l’aveva taggata, augurandogli letteralmente di “crepare” e di andare a quel paese con la Buccino (per usare un termine più elegante di quello usato dalla modella).

Nina Moric insulta un disabile e il web si scatena

Il ragazzo ha tentato invano di scusarsi, ma la Moric ha continuato ad insultarlo e ad andarci giù pesante, fino a quando Selvaggia Lucarelli, evidentemente stanca di quella scena, non ha messo in piazza tutta la vicenda, scatenando l’ira dei followers della modella, che non hanno mancato di contrattaccare Nina Moric.

Il web non le ha infatti risparmiato parole dure, dicendole di avere più rispetto e di vergognarsi per il modo in cui ha trattato questo ragazzo disabile. Manuel Peccherini, così si chiama il ragazzo affetto da distrofia muscolare, scrive spesso a ragazze famose, chiedendo foto e attenzioni, ma lo fa con simpatia e senza un secondo fine, come capita spesso sui social network.

Per quanto riguarda il resto della vicenda, vi lasciamo le parole di Nina Moric contro questo ragazzo disabile. Ulteriori commenti non servono, poiché il post parla da solo.