Nina Moric, l’ex di Fabrizio Corona, per il compleanno del piccolo Carlos si è fatta scattare una foto a fianco di Silvia Provvedi, l’attuale compagna del fotografo. Sul web però c’è un particolare che tutti notano…
GOSSIP–Nina Moric, la modella croata ed ex di Fabrizio Corona, per il quattordicesimo compleanno di Carlos si è fatta scattare una foto a fianco di Silvia Provvedi, la nuova compagna del fotografo.
Le due, che si trovavano alla festa di compleanno del bambino, posano abbracciate e accennano un sorriso a denti stretti. La differenza di altezza tra la modella e l’ex naufraga però, come anche lo sguardo di Nina, non passano inosservati sul web.
Nina Moric compiaciuta per essere più alta della Donatella
La modella croata è apparsa molto compiaciuta: più alta della naufraga e con uno sguardo a dir poco penetrante, la differenza tra lei e l’attuale compagna di Corona è stata commentata in questo modo dai suoi followers “Il tuo sguardo è quello di una quarantenne che stende una ventenne 40 a 1.”
C’è anche chi, a sorpresa, ha invece preso le parti della Provvedi “Tu sei superfiga, ma lei trasmette tanta umiltà”. Nina però non si è pronunciata: Carlos è felice, quindi tutto il resto, rivali d’amore comprese, non conta…