Per chi non riesce a partire per Ferragosto, Milano organizza una giornata all’insegna del divertimento, della musica e della tradizione. Aperti i musei per tutto il giorno, mentre dalle 16.00 sui Navigli sono previsti eventi per grandi e piccini
FERRAGOSTO 2016-Sarà un 15 agosto speciale per chi lo trascorrerà a Milano: per chi non riesce a partire o dovrà rimanere in città anziché andare al mare, il capoluogo lombardo ha organizzato una giornata in grande stile tutta all’insegna della musica, dell’arte e della tradizione.
I musei, a partire da quello della Scienza e della Tecnologia a Milano e della Villa Litta a Lainate, saranno aperti tutto il giorno, mentre a partire dalle 16.00, sui Navigli, ci saranno eventi per grandi e piccini.
Ferragosto sui Navigli, ecco tutte le attività!
Le attività, che dureranno fino a notte fonda, vedranno l’esibizione di saltimbanchi, di acrobati, di personaggi fantastici e di barche tematiche, che intratteranno i bambini con tante avventure meravigliose.
A partire dalle 20.00 invece, per i più grandi, ci sarà un’ampia scelta di eventi musicali e concerti tra cui scegliere: spazio alla musica jazz, che sarà presente con tre appuntamenti, e anche al rock sinfonico, che si potrà vedere all’Auditorium di Milano. Per non parlare di quello che potrà ascoltare nei locali presenti sui Navigli!