Nuova versione di Samsung Galaxy S7 Edge

0
Nuova versione di Samsung Galaxy S7 Edge

Samsung è sempre molto attenta alle strategie marketing che adotta. Ha sfornato nel corso degli anni diverse versioni “speciali” dei suoi dispositivi e quest’anno si appresta a fare lo stesso con il suo Samsung Galaxy S7 Edge.

Nuova versione di Samsung Galaxy S7 Edge

Quest’anno infatti Samsung rappresenterà le Olimpiadi di Rio De Janeiro andando a sfornare un bellissimo S7 Edge a tema. Il prodotto sarà praticamente identico rispetto i suoi gemelli, l’unica differenza risiederà nei colori a tema ed una personalizzazione speciale con i 4 anelli serigrafati sulla scocca posteriore. Nonostante tutto però il prodotto non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma possiamo trovare in rete già qualche immagine che lo raffigura.

Come è possibile vedere dall’immagina il dispositivo, nella colorazione nera, dispone di tasti laterali e Home colorati a tema, mentre sulla parte posteriore la fotocamera si veste di azzurro con il bellissimo logo de3lle olimpiadi posizionato più in basso. Un dispositivo davvero bello anche se la versione tradizionale è bellissima ugualmente.

AGGIORNAMENTO

il Device sarà disponibile a partire dal 18/07, purtroppo però non in Italia, dovrete quindi ricadere su una versione import.