Nuovi stress test per Galaxy S7 ed S7 Edge

0
Nuovi stress test per Galaxy S7 ed S7 Edge

Sebbene in rete siano disponibili tantissimi video riguardo test di resistenza per la nuova gamma Galaxy S7, i ragazzi di SquareTrade hanno voluto comunque dare il loro contributo andando ad effettuare ulteriori (orribili) test sui due magnifici dispositivi. Andiamo quindi a vedere quali orribili torture hanno dovuto subire.

Nuovi stress test per Galaxy S7 ed S7 Edge

La nuova gamma Galaxy S si differenzia dai precedenti modelli per il ritorno di una caratteristica andata perda con il passaggio da S5 a S6, l’impermeabilità. I 2 dispositivi infatti sono certificati IP68 e dispongono di un’ottima resistenza come è possibile anche osservare dal video, seppur l’audio dopo 30 minuti di immersione risultasse leggermente soffocato per via di piccole infiltrazioni che però non compromettono l’usabilità del device.

Il secondo test invece vede S7 fare a pugni con una scatola rotante per simulare continui urti in modo da capire l’effettiva resistenza anche dei pannelli in vetro. Dopo pochi secondi il vetro di S7 Edge è andato in frantumi mostrando forse un’eccessiva fragilità, anche se iPhone 6S fa la stessa fine. Per il video completo vi rimandiamo al Player posto in basso.

video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here