OnePlus 3 in nuove possibili specifiche

0
OnePlus 3 in nuove possibili specifiche

Finalmente la società cinese OnePlus ha deciso di iniziare a lavorare seriamente sull’aggiornamento ad Android Marshmallow per OnePlus One, il dispositivo top gamma del 2014, ma oggi non parleremo di questo, ma di un qualcosa di molto più importante: OnePlus 3.

OnePlus 3 in nuove possibili specifiche

CHe OnePlus sia effettivamente al lavoro su OnePlus 3 non è certo una novità, non lascerà spazio ad HTC, LG e Samsung, ma nemmeno a tutti gli altri top gamma cinesi, per cui entro breve qualcosa a riguardo dovrebbe trapelare in maniera ufficiale. Proprio in queste ore poi sono uscite alcune novità riguardo le possibili specifiche di OnePlus 3 grazie a OppoMart, il noto store online.

OnePlus 3 in nuove possibili specifiche

Lo store ha inserito a listino il prodotto ad un prezzo (puramente indicativo) di $ 999 riportando come sia dotato di uno schermo FUll HD da 5.5 pollici, Processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 32/64/128 GB di memoria interna. Vi è poi una fotocamera posteriore da 16 megapixel con una secondaria anteriore da 8 megapixel, sufficienti a scattare un buon selfie, sperando bene anche nel software di gestione.