OnePlus 3: presentazione entro fine giugno

0
OnePlus 3

Presentati i maggiori top gamma del 2015 è arrivato il momento anche di OnePlus di presentare qualcosa di davvero nuovo, ovvero un degno successore del già ottimo OnePlus 3. Di fatti oggi i rumors indicano che la società ha deciso la data di presentazione del nuovo top gamma.

OnePlus 3: presentazione entro fine giugno

OnePlus ha preaentato i suoi top gamma sempre verso metà anno per poi rilasciarli dopo circa un mesetto tramite inviti sul proprio sito. Parte che le tempistiche siano più o meno le stesse anche per OnePlus 3 visto che la presentazione dovrebbe arrivare entro la fine di giugno.

A rivelare questa informazione è proprio il co-fondatore Carl Pei, figura sempre molto attiva della società che ha confermato questa indiscrezione ai microfoni di CNET durante un’intervista. Carl vuole che gli appassionati vedano OnePlus 3 come il nuovo OnePlus One, evidentemente OnePlus 2 non è stato poi così eclatante. Lo confermò anche lui tempo fa “Forse abbiamo spinto un po’ troppo OnePlus 2…”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here