OnePlus 3 è un dispositivo molto molto interessante dotato praticamente del miglior hardware in circolazione e messo tutto sotto la sua scocca. Il prodotto è realizzato in metallo, è veloce, bello, prestante, sarà anche ultra resistente?
OnePlus 3 fa un volo di oltre 200 metri
OnePlus ha più volte confermato che i materiali utilizzati per costruire il dispositivo sono di primissima qualità, ci sono diversi video in rete infatti che confermano la cosa, anche vari drop test, il prodotto si è sempre comportato bene stupendo sotto ogni punto di vista. Ora però la situazione è diversa, il prodotto viene infatti lanciato da un aereo in pieno volo e poi recuperato.
Il video promozionale sembra essere realizzato proprio da OnePlus, ma anche l’operatore che ha lanciato il cellulare e poi lo ha recuperato non ha davvero parole. Il dispositivo ne è uscito completamente integro, certo è presente qualche graffietto o ammaccatura, ma tenendo conto che il volo è stato davvero pazzesco non si è fatto praticamente nulla. Il video completo è disponibile in basso.