OnePlus 3 viene certificato dalla FCC

0
OnePlus 3

L’ente preposto alla certificazione dei dispositivi elettronici negli Stati Uniti (FCC) ha da poco certificato il nuovo OnePlus 3, conosciuto sotto il nome di OnePlus A3000. Grazie alla certificazione ancora una volta troviamo conferme per il reparto tecnico per almeno uno dei modelli.

OnePlus 3 viene certificato dalla FCC

OnePlus 3 dovrebbe infatti essere commercializzato in almeno 2 versioni. Le due versioni si diversificheranno per il quantitativo di memoria RAM a disposizione e per la quantità di memoria utente disponibile. Il modello certificato disponeva ovviamente di un display da 5,5″ Full HD, dell’ultimo nato in casa Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Il reparto fotografico invece è composto da un sensore da 16 megapixel posteriore con un sensore da 8 megapixel anteriore.

Si è parlato in passato anche di una variante con 6 GB di memoria RAM, visto che il produttore spinge moltissimo sulle caratteristiche tecniche potrebbe essere possibile anche questa variante. Alla presentazione manca poco, dovrebbe essere fissata per il prossimo 14 giugno, restiamo quindi in attesa.