OnePlus 3S confermato, presto in vendita

0
OnePlus 3S confermato, presto in vendita

OnePlus 3S confermato ufficialmente dalla recente certificazione dell’ente cinese CCC (China Compulsory Certificate). Come potete ben immaginare questa certificazione è ovviamente necessaria affinché il produttore cinese possa vendere ed esportare il prodotto.

OnePlus 3S confermato, presto in vendita

Questa certificazione mette fine a tutti quelli che sono i rumor su questo prodotto. L’azienda cinese vuole proporre ai suoi clienti una nuova versione del dispositivo più apprezzato di sempre andando ad aggiornare sia l’hardware, ma anche ad aumentare le dimensioni dello schermo. Pare infatti che OnePlus 3S possa avere uno schermo da 6,1″ con una risoluzione Q-HD abbandonando il Full HD che sarebbe troppo poco per una risoluzione del genere.

oneplus

Non solo modifiche allo schermo, ma anche al processore, il Qualcomm Snapdragon 820 lascia lo spazio al modello 821 che va a migliorare, oltre che le performance, anche i consumi energetici. La batteria montata dovrebbe avere una capacità di 3900 mAh che con un 6,1″ potrebbe non essere però abbastanza.