Dopo una piccola speranza accesa soltanto qualche giorno fa ma poi svanita oggi possiamo darvi qualche informazione in più su OnePlus X. La presentazione infatti sembra essere fissata in maniera UFFICIALE per il prossimo 29 ottobre.
In questa giornata l’azienda ha preparato il tutto in modo da rendere il dispositivo il centro dell’intrattenimento mediatico per i prossimi giorni. L’evento stampa si terrà nelle città di Pechino, Londra, New York, San Francisco, Nuova Delhi e Giacarta. Gli inviti sono praticamente in spedizione in queste ore.
Gli inviti sono praticamente come quelli mostrati sopra, e la X sta proprio per indicare “OnePlus X”. La data è precisa, 29 ottobre 2015. Speriamo che non ci siano altre sorprese inaspettate, non vediamo l’ora di dirvi di più sul dispositivo!
































