Oppo mostra un dispositivo da 7″ con display pieghevole

0
Oppo mostra un dispositivo da 7

Samsung sta lavorando da molti anni per realizzare un inedito dispositivo con display pieghevole, soluzione praticamente ancora inesistente sul mercato. A quanto pare però non è la sola ad investire in questo senso, a fare la gara a chi arriva primo anche Oppo che mostra un prototipo di uno strano dispositivo da 7″.

Oppo mostra un dispositivo da 7″ con display pieghevole

Samsung ha già a disposizione dispositivi dotati di schermo pieghevole, basta vedere la serie Edge dei suoi ultimi device, il problema si presenta però nel momento di proporre qualcosa di davvero innovativo dotato di uno schermo capace di piegarsi di netto senza rompersi. Qualcosa dovrebbe arrivare entro il prossimo anno, forse abbiamo visto anche quale sarà il display di cui sarà dotato, ma per ora questo è quanto.

Oppo però recentemente ha mostrato un nuovo dispositivo che noi definiamo più un tablet (visto anche il grande schermo e le dimensioni dello stesso), capace di piegarsi di netto e dimezzare le sue generose dimensioni grazie ad una cerniera posta nella parte centrale del prodotto. Si tratta naturalmente di un vecchio prototipo, ma siamo curiosi di vedere chi riuscirà a sfornare per primo qualcosa.